Alart Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 SAlve a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma volevo chiedere come potevo fare a creare a creare un foro da un'immagine nel modello, mi spiego meglio; mi serve creare un backplate per una scheda video e quindi avevo intenzione di forarlo seguendo la fantasia dell'immagine allegata per poi applicare sotto un altro layer rosso in modo da far risaltare l'immagine ''intagliata'' nel layer superiore...non so se mi sono spiegato bene. E' un pò come fare un testo scavato nel layer però al posto del testo mettere un'immagine. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 tipo cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Secondo me intende cosi Allora prendi il disegno e lo carichi o in Adobe Illustrator o in Inkscape (entrambi gratuiti ) lo trasformi in vettori e lo salvi come svg. A Quel punto lo importi nel programma di modellazione che utilizzi come sketch, lo estrudi ed ha finito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 e il rosso?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Mi si è seccato il pennarello rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Mi sono procurato il pennarello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Mitico........con una spesa di poco di più di 1€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.