pieromenetti Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 17HS4401s-T8x8-310MM. Dovrebbe essere il motore per l'asse Z con la barra montata direttamente vero, senza i giunti? Mi incuriosisce la cosa, ho visto che la monta la Prusa originale MK2, non so se i benefici sono solo teorici o effettivamente è più preciso, volevo infatti chiedere anche qui sul forum se qualcuno aveva esperienza al riguardo. Per il tenditore adesso ci guardo anche io che soluzione hanno perchè mi da un po fastidio questa cosa. Il kit RAMPS SB premium io l'ho montato, è una elettronica un po più raffinata, dovrebbe montare della componentistica migliore. L'estrusore è una bomba! Cosa prendi da mettere sul piatto? il vetro? Comunque ripeto che per me sono equivalenti, fascia economica ma con qualcosa in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarecaIII Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Si è la barra montata sul rotore senza giunti. Per tendere la cinghia potresti fare anche con quello che hai tu, da quel che ho capito. In poche parole non bisogna stringere fino in fondo le viti del perno, ma solo quando si è messa la cinghia. In questo modo si tende la cinghia. Ho visto bene? Prendo anche il vetro borosilicato. Peccato che non facciano la y anche a 300 perché l'avrei preso sicuro. Devo valutare bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.