zanna54 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Salve, alla verde eta di 62 anni mi sono regalato una stampante 3d, la prima domanda che mi hanno fatto è: a che cosa serve, la risposta era a realizzare la fantasia dei miei pensieri. adesso devo imparare a farla funzionare. vi ringrazio per la pazienza. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ben arrivato, io ti batto di 3 anni Un solo consiglio, non ammattirti a scoprire l'acqua calda, se hai qualche problemino chiedi qui nel forum, se no ci annoiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DESIGN LAB Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ben arrivato! non è mai troppo tardi per aggiornarsi sulla tecnologia, di che zona è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanna54 Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 milano, bollate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.