varse Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Buongiorno, come ho scritto nella presentazione ho ricevuto la stampante della Hascette. Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se possibile fare delle migliorie. Stavo pensando a rifare la parte meccanica, che sembra piuttosto posticcia, può migliorare la qualità della stampa oppure quest'ultima dipende più dall'elettronica? grazie, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Premetto che non conosco la Rappy ma derivando dalle Rerap dubito che la qualità della stampa dipenda dalla elettronica a meno che in elettronica non includi i motori ma che nella Rappy mi sembrano identici a quelli che utilizzano tutti a vederli nei video di montaggio., L'elettronica in queste stampanti è fondamentalmente standard, in genere tutta basata sullo stesso hardware e firmware e la possibilità in generale sono che stampi o che non stampi Le diverse regolazioni del software sono utili in caso di modifiche sostanziali all'hardware che influenzino la proporzionalità del movimento negli assi di spostamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 E' quello che pensavo anche io. Quindi se modifico la meccanica con la riduzione dei giochi dovrebbe funzionare meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Bè se ha giochi eccessivi certo ma piccoli giochi in genere non influiscono sulla qualità della stampa (piccoli ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.