Pondle Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Bella l'idea di usare quel mobiletto! Picerebbe anche a me per metterci l'ultima Prusa I3 che mi è rimasta, ma a cui sono molto affezionato :) Qundi li vendono da Ikea già così come nella foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Sono dei tavolinetti tipo sgabellone, il plexiglas è aggiunto dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Grazie Alep, li proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babu93 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Praticamente si, vanno solo appoggiati uno sopra l'altro e poi fissati assieme, ci sono molte guide per internet su come farli, per esempio quella che ho in mente di fare l'ho trovata su thingiverse con tutte le parti da stampare compresa una filtrazione per i vapori dell'abs, ce ne sono molte di varianti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ma li vendono anche di grandi dimensioni? Vorrei metterci dentro una 30x30 Grazie ancora per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babu93 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Allora quelli che ho postato li vendono di grandezza interna pari a 44.5x44.5x40 di altezza, poi cmq puoi sempre stampare dei rialzi da mettere sotto le gambe per aumentarne l'altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babu93 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Buonasera ragazzi, dopo qualche giorno che non ho potuto mettere mano alla stampante oggi mi son messo e ho provato il nuovo filamento che ho acquistato, pla 1,75 della anycubic. Ho provato a fare delle prove di stampa su dei file piccoli usati diciamo per la calibratura della temperatura, son partito da 190 gradi per arrivare a 210 però non mi convincono molto come risultati, domani mi sa che provo ad arrivare a 220. Cmq ho provato a vedere anche con un modello se spostandosi da un lato all'altro lasciava fili e a 190, che mi sembrava la migliore dei test fatti in precedenza, il risultato sembra molto buono, anche se la parte superiore non è chiusa del tutto, cmq ho notato, principalmente nella stampa a 190 gradi che ogni tanto il filamento scoppietta. Secondo voi è normale o cmq come vi sembrano le stampe delle prove? Carico qualche foto per mostrare la stampante nel suo insieme col filamento nuovo la prima stampa effettuata con il filamento arrivato con la stampante il fondo da un lato si è tipo alzato, non so il motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.