CarecaIII Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Salve, ho appena ordinato una Flashforge Creator Pro da Amazon. Potreste darmi delle dritte su questa stampante? Es. che filamenti usate, dove comprarli, etc. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eris Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 ciao carecall io ce l'ho da circa una decina di giorni , sono abbastanza soddisfatto , l'unica cosa che mi sento obbligato a consigliarti è che appena ti arriva oltre alle varie stampe di prova cerchi su thingiverse il supporto posteriore per centrare i fli alle bobine , altrimenti tende a inceppare il materiale, il software che ti danno non è male ma a quanto ho capito Simplify3d non ha paragoni ,sarà il mio prossimo acquisto io ho provato anche makerbot desktop ma mi trovo meglio con flashprint , solo che riesci a stampare solo da sd , oppure usi creatorG ma è vecchiotto e non molto immediato , e lentissimo a caricare lo slicing, spero di esserti stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarecaIII Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 A quale supporto ti riferisci in particolare? Hai dei consigli sulle bobine da prendere? Ti ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarecaIII Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Salve. La stampante mi presenta questi problemi: 1. Un fischio meccanico quando il piano ritorna in basso dopo l'allineamento 2. Non è possibile modificare la temperatura dal pannello 3. Non riesco a far leggere la microsd con l'adattatore. Dice sempre sd danneggiata. 4. Ho provato a stampare il cubo di test, ma il filamento non è stabile sul piano. Grazie. Cordiali saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flash2017 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 ciao l'ho appena comprata anch'Io. Uso Rhino e stl, ma non stampa... mi sapete dire cosa devo fare... come trasformare i file da stl in x3g e come passarli alla stampante? grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.