Pighy Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Il 30/1/2017 at 20:23, Alep dice: Per compilare il Marlin devi assolutamente utilizzare un Arduino 1.0.6 o precedente , che puoi trovare nel sito di Arduino sezione download adesso stai usando la versione 1.8.1 Buonasera a tutti. Neofita e da poco nel mondo delle stampanti 3D. Dispongo anche io della medesima stampante 3D ovvero la GEEETECH prusa i3 X. Ansioso di provarla purtroppo mi ci trovo nella stessa situazione. Dopo aver disinstallato arduino 1.8.1 come suggerito nella conversazione, ho installato arduino 1.0.6 ma non ho risolto il mio problema. Permane "ERRORE DURANTE LA COMPILAZIONE". Non idea di come procedere. Spero possiate aiutarmi. Grazie e buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Che Marlin utilizzi? O meglio da dove lo hai preso? Altra cosa hai regolato in Arduino, Strumenti, Scheda, Arduino Merga 2560 ? Se posti la frase di errore che ti da Arduino è più facile aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Maggio 2017 Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Comunque per il problema dell'asse x la soluzione più veloce è operare da Repetier da Configurazione, Impostazioni stampante, stampante,stampante in basso inverti direzione dei controlli degli assi. Poi per il Marlin già avrai sicuramente occasione di modificarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.