giannixful Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Ciao a tutti, ho ordinato una anet a8 2 settimane fa e sto aspettando che mi arrivi. in questi giorni mi sono documentato abbastanza e ho letto parecchio sull'inadeguatezza dell'alimentatore fornito. Stavo pensando di prendere un ATX e adattarlo, ma su internet si trovano solo guide di gente che lo apre e taglia fili o salda all'interno (cosa che vorrei evitare di fare per non invalidare la garanzia) qualcuno saprebbe guidarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 perche non prendere un semplice alimentatore a 12v per non complicare la vita? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannixful Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Perché sono molto rumorosi dato che hanno le ventole piccole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 quello che ho io, per niente rumoroso, fa piu rumore ventola su e3d da 40x40mm.. ma anche ATX dei pc sono con le ventole, e fanno stesso rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannixful Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Ah, posso chiederti che alimentatore hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 di questo tipo: http://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE-TRASFORMATORE-STABILIZZATO-SWITCH-TRIMMER-220V-12V-30A-/260933111109?hash=item3cc0d34d45:g:oHAAAOSwa-dWmnfQ poi ho visto che ci sono anche senza ventola.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannixful Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 beh senza ventola prferirei evitare. Di questo non mi convince la ventola piccolina sinceramente, vorrei un atx proprio per la ventola da almeno 120mm che proprio non fa rumore per nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 ok, vai su quello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.