Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera

Sono qui finalmente per presenterare a tutti voi la mia scassona cinese 3D, tutto iniziò molto tempo fà, quando vidi in TV la magia di questo oggetto assai interessante, ma purtroppo per via monetaria, non ho mai potuto averne una, poi poco tempo fà un mio amico mi spinse a comprarla, cosi dopo varie recensioni e visto il budget assai limitato mi sono buttato sulla Geeetech Prusa I3 Pro B, devo dire che nonostante la bassa qualità del prodotto è estremamente silenziosa, il PLA non fa un minimo di odore all'interno dell'appartamento e questo mi ha molto colpito, parte il fatto che l'alimentatore mi ha già lasciato, ma nonostante tutto, non mi arrendo, di fronte alle possibilità che possono dare queste stampanti open source, tutto ciò mi da la possibilità di guardare oltre, ma grazie al vostro aiuto possiamo trasformare qualcosa di poco valore in qualcosa d'interessante, sono sicuro che la mia permanenza qui sarà assai interessante ma sopratutto piacevole.

Grazie.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao alessandro, si me ne sono accorto, non credevo che cosi fosse in effetti, giusto un po di odore all'inizio poi nulla, sono veramente felice, poterla usare dentro casa senza problemi non è poco, in quanto non ho molto spazio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...