Vai al contenuto

scelta complicata prima stampante, anet, geeetech, ctc, ecc

Mauro1108

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Alep dice:

Tanto per info chi ha avuto problemi con questo tipo di stampante ed ha contattato il rivenditore ha sempre avuto immediatamente il nuovo ricambio senza dover spedire il vecchio e senza alcun problema. È una politica credo di tutti i venditori cinesi

Non so se sia un rivenditore ufficiale o meno...sai un po con ebay come funziona...tu dove la comprasti la tua? ma parliamo della Geeetech vero?come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Geeetech prusa i3 x di cui sono soddisfatto, certo non è una stampante da 3000 euro quindi non ho mai preteso che sia la perfezione, gli ho fatto qualche modifichina autostampata ed ho comperato per pochi euro dalla cina un gruppo trascinamento in alluminio. Ritengo che comperare una di queste stampanti economiche e poi spendere molti soldi e tempo per cercare di trasformarla in un ottima stampante sia un pessimo investimento a meno che non sia predominante il lato hobbistico.

Parlando del venditore dalla Germania io sono stato parecchio sui forum ufficiali Geeetech ed ho fatto anche la versione italiana di un loro software e mi sono convinto che il venditore Geeetech dalla Germania se non è il signor Geeetech è suo cugino.  Ed è questo secondo me il motivo per cui se hai un problema ti inviano immediatamente il ricambio gratis senza alcuna burocrazia. Sicuramente non possono presentarsi come Geeetech per motivi commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie a tutti degli interventi; alla fine ho preso la anycubic delta plus, perchè ho letto che molti sono soddisfatti e il supporto tecnico è molto valido. peccato per il dopppio estrusore...ma comunque la mainboard prevede questo eventuale update, e anche quello del piatto riscaldato. Oggi ho finito il montaggio e ho fatto la prima stampa...che dire, figo!! :-) 

adesso devo cimentarmi nel disegno 3d...cosa mi consigliate come software?

grazie, Mauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 8/2/2017 at 20:21, Alep dice:

Parlando del venditore dalla Germania io sono stato parecchio sui forum ufficiali Geeetech ed ho fatto anche la versione italiana di un loro software e mi sono convinto che il venditore Geeetech dalla Germania se non è il signor Geeetech è suo cugino.  Ed è questo secondo me il motivo per cui se hai un problema ti inviano immediatamente il ricambio gratis senza alcuna burocrazia. Sicuramente non possono presentarsi come Geeetech per motivi commerciali.

Posso chiedere chi sia questo rivenditore ? vorrei valutare la possibilità di acquisto dalla Germania appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...