Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi qualcuno mi sa dare un'infarinata sulle stampanti 3D per stampare tessuti/vestiti?

Esistono in commercio o sono solo kit da montare pregando di saltarci fuori? :D

Come funzionano?

Infarinata generale cercasi. Grazie.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao, di sicuro la tua domanda penso derivi dalla lettura di questo articolo, http://www.stampa3d-forum.it/disney-research-e-la-stampante-3d-tessile/, detto ciò, io penso che attualmente una stampante 3D dedicata al settore tessile non esista. Esiste appunto questo prototipo della Disney research che è più un esperimento, ma che apre grosse porte per il futuro nel settore moda e tessile...

Di sicuro nei prossimi mesi salterà fuori qualche altro progetto più professionale di questo!

Inviato

Visto, si sono due cose molto differenti, comunque attualmente o te la inventi la macchina oppure bisogna aspettare che qualche azienda concentri molte idee e kash in questa tecnologia... è tutto in sperimentazione, rapida ma pur sempre sperimentazione

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...