Bubariko Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Buongiorno torno a scrivere per un dubbio sulle strutture, vorrei stampare un convogliatore di aria come quello in foto Mi viene da pensare viste le cavità, che devo usare le strutture, ma una volta realizzato il tutto, penso siano difficilmente estraibili. Come sarebbe meglio procedere?? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Secondo me da tagliarla a meta e stampare in 2 pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Concordo .. altrimenti la vedo ardua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 e' al limite ma io un tentativo di stamparla in piedi (ossia ruotata di 90 gradi con l'uscita dell'aria in alto la farei. In questo modo la necessità di supporti dovrebbe crollare drasticamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.