amarcord Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Una volta tanto un post di soddisfazione! Dopo dieci mesi di lavoro la mia CraftBoot+ ha smesso di scaldare l'estrusore. Contatto il rivenditore e CraftUnique (produttore); quest'ultimo si è mostrato particolarmente attento e presente, dopo svariate mail in cui ho inviato dati e foto, mi hanno detto che era sicuramente il cavo di collegamento all'estrusore. Macchina in garanzia... si rendono subito disponibili ad inviarmi l'intero pezzo... da montare!... non ci riuscirei mai!! Chiedo se possono provvedere loro (onde evitare ulteriori guai) alla sostituzione. La risposta è affermativa, devo solo pagare la prima spedizione in Ungheria, il ritorno è a carico loro. In breve... il 27 Gennaio spedisco (da Bologna) lo scatolo... il 1° di Febbraio penso di mandare una mail per sapere se hanno ricevuto tutto... ma c'è già una loro mail che mi comunica che la macchina è riparata!!! Velocità nei contatti e nella riparazione direi eccezionale, mi sono sentito "seguito" e "assistito" e, l'unico inconveniente (dovuto alla mia ignoranza) è stato quello di dover comunicare in inglese!... E' bello, ogni tanto, essere soddisfatti del prodotto e dell'azienda che lo produce... complimenti ancora maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.