Ryo Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Salve comprato su ebay la Delta Rostock mini G2S pro DIY kit with auto-leveling a doppio estrusore. Per quello che mi serve penso vada bene... Nel posto dove stavo prima stampavo con la formlabs conla delta wasp e con la Zmorph Quanti di voi l'anno comprata? Premesso che ancora non mi è arrivata, avevo alcune perplessità: 1) nella versione PRO mi sembra che i supporti dei bracci che scorrono sui tubi l abbiano fatti di metallo come si può vedere dalla foto...ma potrebbe anche essere metallo nero... 2) Secondo voi è utile fissarla al piano di supporto? mi sembra un po instabile 3) Nessuno l'hai mai customizzata? magari facendola più alta in modo da stampare di più in altezza? 4) C'è una parte del forum per queste cose di cutomizzazzione e modifica? 5) ma a voi tranne che con la stampante a resina, sono mai usciti gli oggetti con qualche stamaptne belli e definiti senza bisogno di essere scartavetrati? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.