Pondle Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Ugello raffreddato ad acqua con resistenza 220v, filtro vapori e tutto il resto che oggi va di moda. Sono molto contento. Certo l'estetica non è il massimo, ma mai avrei pensato di riuscire a costruire un modello così grande che fosse in grado di stampare così bene... So che non mi credete sulla parola, ma presto pubblicherò le mie creazioni. Sono ben accetti consigli e suggerimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao. Bella, volevo chiederti come hai fatto raffreddamento ad acqua? potresti pubblicare qualche dettaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Stampi solo pla? O anche altri materiali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Presto metto una foto del raffreddamento a liquido. AMaker stampo tutti i filamenti presenti sul mercato. L'ABS viene benissimo perchè si mantiene bene la temperatura all'interno e il piatto scalda ben oltre i 100 gradi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Si ma intendo sulle superfici larghe :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 E perché dovrebbe avere problemi? Ovviamente uso diametri nozzle adeguati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Beh insomma oltre i 40 cm non penso sia una cosa cosi naturale.... Ma scusa, quanto è la base? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Intendi "fuori tutto"? Circa 1 metro e 20 Il problema che ho riscontrato in passato era la differenza tra il centro del piatto e gli angoli su una misura così grande. Su questa è tutto ok, ma comunque l'alluminio si deforma con l'uso quindi con il vetro temperato sopra sto trnquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Intendo l area di stampa, quindi 1 metro giusto? Riesci a mettere su qualche foto di una bella stampa gigante? :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Fatta a 0,7 per andare veloce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.