Pondle Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ugello raffreddato ad acqua con resistenza 220v, filtro vapori e tutto il resto che oggi va di moda. Sono molto contento. Certo l'estetica non è il massimo, ma mai avrei pensato di riuscire a costruire un modello così grande che fosse in grado di stampare così bene... So che non mi credete sulla parola, ma presto pubblicherò le mie creazioni. Sono ben accetti consigli e suggerimenti. Cita
3Dmoskcustoms Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao. Bella, volevo chiederti come hai fatto raffreddamento ad acqua? potresti pubblicare qualche dettaglio? Cita
Ospite Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Stampi solo pla? O anche altri materiali? Cita
Pondle Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Presto metto una foto del raffreddamento a liquido. AMaker stampo tutti i filamenti presenti sul mercato. L'ABS viene benissimo perchè si mantiene bene la temperatura all'interno e il piatto scalda ben oltre i 100 gradi. Cita
Pondle Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Inviato 9 Febbraio 2017 E perché dovrebbe avere problemi? Ovviamente uso diametri nozzle adeguati. Cita
Ospite Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 Beh insomma oltre i 40 cm non penso sia una cosa cosi naturale.... Ma scusa, quanto è la base? Cita
Pondle Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 Intendi "fuori tutto"? Circa 1 metro e 20 Il problema che ho riscontrato in passato era la differenza tra il centro del piatto e gli angoli su una misura così grande. Su questa è tutto ok, ma comunque l'alluminio si deforma con l'uso quindi con il vetro temperato sopra sto trnquillo. Cita
Ospite Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 Intendo l area di stampa, quindi 1 metro giusto? Riesci a mettere su qualche foto di una bella stampa gigante? :) Cita
Pondle Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Inviato 17 Febbraio 2017 Fatta a 0,7 per andare veloce.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.