Marco_Granai Inviato 11 Febbraio 2017 Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 buongiorno sono alla ricerca della mia prima stampante 3d...sto cercando un prodotto estremamente versatile come dimensioni e materiali ,avete qualche stampante da consigliarmi con budget 1500-2500 grazie Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_Granai Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 ho trovato queste...che ne pensate? ://it.rs-online.com/mobile/p/stampanti-3d/9188705/ ://it.rs-online.com/mobile/p/stampanti-3d/8135390/ Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk sarebbero la 3D Systems CubePro e la Ultimaker 2 Extended+ Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Una curiosità ....di dove sei ?? Io dovendo spendere 2000€ per una stampante....non la prenderei online !! Poi ciascuno con i propri soldi fa quel che vuole . Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_Granai Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 non ho detto che la acquisterò online....voglio semplicemente un consiglio...quando vai dai negozianti ,chiunque senti,il prodotto che vende lui è il migliore Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Beh allora .....Ultimaker.....una garanzia !!! (Sempre mio pensiero). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.