Mker97 Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Ciao, come da titolo il tema principale di questa discussione sarà il pla fluorescente, che sto provando. Premetto che ne ho sentito parlare ma senza alcun interesse a riguardo... fino al giorno in cui mi arrivò insieme a del materiale ordinato da koperfil, alcuni campioncini di pla gratuiti, uno dei quali era fluorescente; a prima vista non sapevo cosa fosse, pensavo a una sorta di bianco semi-trasparente perciò lo misi da parte ritenendolo poco utile. Ultimamente, però, guardando su alcuni webstore ho intravisto questo pla... lì é scattato tutto. Ho fatto alcuni test e sembrano molto buoni ma... é possibile, tramite particolari migliorìe nei settaggi di stampa, far sì che questo particolare pla possa aumentare il suo livello di luminosità? Probabilmente risponderete che é molto improbabile o comunque difficile, perciò mi sono chiesto e vi domando: in commercio esistono pla fluorescenti di diverse intensità di luminosità? Se sì, potreste consigliarmene un paio? Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno. P.s: per chi di voi ha utilizzato questo pla, come vi siete trovati? quali usi potrebbe avere, secondo voi, questo materiale nel campo della prototipazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Io presi una bobina della E-sun e non mi trovai male, se si caricava per qualche secondo, si illuminava per bene e mi piaceva come risultato. Colore verde fosforescente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.