Alberto FabLab Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 Salve, l'altro giorno la stampa si è fermata e ho visto che sul display c'era scritto ERR: MINTEMP ho googolato un po' e sembra per 2 motivi: - o i fili che scaldano l'hotend si sono staccati un attimo - o la temperatura dell'ambiente è scesa sotto un certo limite. Il piatto era sui 25° il che dovrebbe creare un ambientino di comfort. Mi devo aspettare quindi che i contatti all'hotend si stacchino di nuovo? (ma non si vede dove si sono staccati, sembra tutto in ordine). 1 Cita
3Dmoskcustoms Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 forse la vite che tiene il termistore avvitata troppo e isolazione dei cavi è rovinata. Penso che hai un e3d cinese, devi molarlo un po'.. e magari metti un po' di kapton sui fili che vanno sotto quella vite. 1 Cita
Alep Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 controlla anche i morsetti lato scheda, ma se hai già stampato parecchio attenderei un secondo evento prima di preoccuparmi troppo 1 Cita
Alberto FabLab Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 ho una Sharebot ng sennò non scriverei qui, e comunque avete ragione, controllo la vite e i contati dei fili che mi sembrano spelacchiati. Grazie! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.