Alberto FabLab Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Salve, l'altro giorno la stampa si è fermata e ho visto che sul display c'era scritto ERR: MINTEMP ho googolato un po' e sembra per 2 motivi: - o i fili che scaldano l'hotend si sono staccati un attimo - o la temperatura dell'ambiente è scesa sotto un certo limite. Il piatto era sui 25° il che dovrebbe creare un ambientino di comfort. Mi devo aspettare quindi che i contatti all'hotend si stacchino di nuovo? (ma non si vede dove si sono staccati, sembra tutto in ordine). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 forse la vite che tiene il termistore avvitata troppo e isolazione dei cavi è rovinata. Penso che hai un e3d cinese, devi molarlo un po'.. e magari metti un po' di kapton sui fili che vanno sotto quella vite. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 controlla anche i morsetti lato scheda, ma se hai già stampato parecchio attenderei un secondo evento prima di preoccuparmi troppo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto FabLab Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 ho una Sharebot ng sennò non scriverei qui, e comunque avete ragione, controllo la vite e i contati dei fili che mi sembrano spelacchiati. Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.