tezuya Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Ciao a tutti come da titolo vorrei fare una modifica seria alla mia geeetech cambiandogli il telaio, con uno più robusto in alluminio. possibili idee sarebbero: https://myhub.autodesk360.com/ue29daf71/g/shares/SHabee1QT1a327cf2b7a3740d73d0935e0d3?viewState=NoIgbgDAdAjCA0IDeAdEAXAngBwKZoC40ARXAZwEsBzAOzXjQEMyzd1C0B2AFgGNeYAJgAmjALTcIvbhJjcZADgjdcYgKyCAzACMAnGsYAzRgoW60AXwSCoENQpiaF3GLs2C1PBfEEQtsTUduADZPNSddeDFXCBgoX31TNQhdbk1ONSiYYIV4zmDuQSLs3Rh7TOCeKDVg4KdOBU1uTn1MiHgaAFcAG26s%2BIU1XX1uRs1dZ3TMsWgIZUFufU5BDPGIYI94WYhNdMFXLQVBB02QbARogaGRsYm0jKjtwsXPFfDddc3t3eWDp2OhG0oLt9h4hBtQh4nFtbIJUmVgkJOBBVqkmjDUit8mpFs0UvUtoSYIgECBSQhgABdSlAA http://www.thingiverse.com/thing:1001065 http://www.thingiverse.com/thing:811271 Per ora come idee ho solo queste che dite? magari qualche parere da chi ne possiede già una... Il materiale non e un problema lo recupero a lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Non credo recuperesti molto dalla Geeetech.... Se invece la facessi da zero, acquistando tutto....allora la cosa cambierebbe . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 L'elettronica compresa di motori penso proprio di sì..... Anche le barre t8 si possono recuperare, se sono lunghe abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 18 Febbraio 2017 Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 4 minuti fa, tezuya dice: L'elettronica compresa di motori penso proprio di sì..... Anche le barre t8 si possono recuperare, se sono lunghe abbastanza. Se per i materiali intendi gli originali Geeetech....lascia perdere !!! Aggiungo che per una stampante " di qualità" dalla Geeetech...non recuperi neanche la minuteria Mi riferisco alla D-bot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Primo passo fatto ieri, mi sono tagliato tutti i trafila in alluminio per il telaio. Ora preparo le barre temperate da 12 e 10 e mi posso considerare un passo avanti. Come modello ho scelto la vulcanus max 30, purtroppo oltre non vado per motivi di spazio. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Perché non apri una discussione con i progressi della costruzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Perché non apri una discussione con i progressi della costruzione? Lo farò davvero volentieri..... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serpet1 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ero molto, molto tentato anche io dalla D-Bot, più che altro per il piacere di costruirla. Però mi son reso conto che stampo pochissimo, e che alla fine avrei usato la mia stampante praticamente solo per stampare pezzi per se stessa o per la DBot. Quindi ho deciso di sfruttare la geeetech sino a quando vedrò che è insufficiente per i miei scopi, oppure mi stufo della stampa 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tezuya Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ero molto, molto tentato anche io dalla D-Bot, più che altro per il piacere di costruirla. Però mi son reso conto che stampo pochissimo, e che alla fine avrei usato la mia stampante praticamente solo per stampare pezzi per se stessa o per la DBot. Quindi ho deciso di sfruttare la geeetech sino a quando vedrò che è insufficiente per i miei scopi, oppure mi stufo della stampa 3d Anche io lo faccio solo per piacere mio personale, infatti pian piano andrò avanti.... Così da ammortizzare le spese sopratutto di stampa. Io ho deciso per questa vulcanus solo per il fatto di avere i profilati di alluminio in casa [emoji23] [emoji23] Ma non trovo in progetto per 2 estrusori Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Master Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Seguo pure io con interesse. Una domanda: l'idea è di inscatolare il tutto alla fine o stampi solo pla e altri materiali "semplici"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.