Pietro G Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Mi sono appena registrato ed è anche la prima volta che prendo parte, in maniera attiva ad un forum. Ho da poco concluso l'assemblaggio della mia stampante 3d Rappy, presa tramite i fascicoli dell'hachette. Onestamente non ho idea se la macchina sia una buona macchina, ma la prima stampa di prova mi ha dato grande soddisfazione, per non essere un esperto ( sto imparando passo dopo passo ). Confido nella vostra esperienza per raggiungere un buon livello di conoscenza della macchina e le capacità necessarie per risolvere eventuali problemi che si possono presentare nelle varie fasi di progettazione e stampa. Per concludere, dalla pagina del forum, ho cliccato su Presentazione e sulla casella Nuova Discussione, ma la prossima volta che vorrei leggere, scrivere o semplicemente condividere esperienze varie, dove o cosa devo fare? Grazie e a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.