Vai al contenuto

Ciao a tutti

Pietro G

Messaggi raccomandati

Mi sono appena registrato ed è anche la prima volta che prendo parte, in maniera attiva ad un forum.

Ho da poco concluso l'assemblaggio della mia stampante 3d Rappy, presa tramite i fascicoli dell'hachette. Onestamente non ho idea se la macchina sia una buona macchina, ma la prima stampa di prova mi ha dato grande soddisfazione, per non essere un esperto ( sto imparando passo dopo passo ).

Confido nella vostra esperienza per raggiungere un buon livello di conoscenza della macchina e le capacità necessarie per risolvere eventuali problemi che si possono presentare nelle varie fasi di progettazione e stampa.

Per concludere, dalla pagina del forum, ho cliccato su Presentazione e sulla casella Nuova Discussione, ma la prossima volta che vorrei leggere, scrivere o semplicemente condividere esperienze varie, dove o cosa devo fare?

Grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...