alessino Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ciao a tutti, visto che molti amici mi chiedono come mi stia trovando con la Sharebot NG, ho scritto due righe (e fatto due foto) e ho pubblicato tutto sul mio blog: http://custom.ultramini.net/sharebot-ng-unboxing-recensione/ Spero possa essere di interesse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blulaserstar Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Grazie ottima recensione, mi ha chiarito un sacco di dubbi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Ottimo, molto bella Concordo su manuale e su riscaldamento piatto di stampa... devo provare con un alimentatore esterno e vedere che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Ottobre 2014 Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 @alessino Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Bellissimo articolo ben fatto!! Hai avuto i miei esatti stessi dubbi, anche io ero indirizzato verso la Form1+ e su un'altra SLA, ma visti i costi del materiale e le ridotte aree di stampa sono passato a selezionare una FDM e ero indeciso tra Wasp e la SharebotNG perche come hai ben detto tu poterla vedere all'opera e poter avere una persona davanti, non ha prezzo, poi posso anche dire che ho avuto la sosistuzione degli estrusori da vecchio modello a i nuovi senza pagare nulla e in poche ore.Ma ora bramo anche una stampante SLA per poter avere dei modelli calcinabili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 A proposito di modelli calcinabili, allego un'immagine di microfusioni effettuate da un (bravo) utente Zortrax direttamente da master in ABS. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 La mia valutazione riguardo la NG è Non pienamente soddisfatto.Almeno nella mia:Problemi che in maniera del tutto casuale si presentano e allo stesso modo spariscono ( interruzione di stampa avviate via conputer,motore estrusore ch smette di funzionare,ecc)Costo per aggiornare il mio modello (dicembre 2013) 800€ pur essendo ancora in garanzia . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @Anjys mi pare strano che ti abbiano preventivato così tanto. Il fatto che la stampa si interrompa e si riavvii random è sicuramente imputabile alla scheda, non ci sono dubbi. Ricordo che hai provato a cambiare SD e cambiare tipo di formattazione ma nisba. Che preventivo ti hanno fatto e relativo a cosa? Mandami PM se non vuoi scrivere qui Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @ShareMind veramente belli. Ha usato l'abs in modalità "cera persa" ? Oppure ha fatto un master in gesso bivalva? (dubito sono piccine...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @FabLab PadovaInfatti nn mi aspettavo fosse così alto , pensavo che avendo comprato già il loro modello mi sarebbero venuti incontro nei vari aggiornamenti apportati al modello successivo.Pagare una cifra del genere mi sembra assurdo se si pensa a quanto costa nuova.Stasera se ho tempo ti mando il preventivo che mi hanno fatto.Per quanto riguarda i problemi di interruzione ho riscontrato che succedono a volte solo quando la stampa è avviata da computer.Motore estrusore morto mi succede a volte..nessuna causa imputata e al momento mi funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.