ShareMind Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 @AnjsysComplimenti per il cablaggio... forse ispirato al disordine cosmico...A parte questo, non devi sostituire tutti i cavi sia dal lato scheda, sia dal lato estrusore. Questo test non ti darebbe molti elementi di indagine. Dovresti dapprima invertire soltanto i cavi motore (E0 - E1) dal lato scheda, poi man mano gli altri cavi (ventole, hot end etc.). In questo modo, dovresti riuscire meglio ad individuare il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 26 Luglio 2015 Condividi Inviato 26 Luglio 2015 Prova effettuata,Ho momentaneamente sostituito la connessione del motore/scheda del primo estrusore ( presunto problema) utilizzando il cavo del secondo estrusore.Come ipotizzavo il problema per adesso sembra esser proprio qui,probabilmente c'è un difetto di contatto nello spinotto che va inserito nel motore ,Come faccio a sostituirlo?La brutta notizia però è che credo sia intasato l'ugello adesso,molto probabilmente a causa dell'inattività....quindi dovrò cambiare anche quello:-(.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lcavini Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare una stampante 3D di buona qualità a doppio estrusore e la mia scelta ricadrebbe o su una Sharebot NG o una Flashforge 3D Creator Pro ma non riesco a capire se le due possono essere equivalenti in termini di qualità della stampante (solidità, finiture meccaniche e qualità di stampa). Qualcuno di voi le ha e/o le conosce entrambe? Sapreste darmi qualche indicazione e feedback? Grazie Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.