GiulioStra34 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ciao a tutti mi sto accingendo a comprare la mia prima stampante 3d, essendo un novizio non vorrei spendere molto per il momento, ho trovata su ebay questa RepRap Prusa I3 Pro B http://www.ebay.it/itm/like/272210143732 cosa ne pensate? Grazie Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ciao, Se sei un minimo capace con il fai da te, secondo me, è una buona stampante, per iniziare ad avvicinarsi a questo mondo, senza spendere molto. Io ne ho una e dopo averla montata e aver fatto le opportune prove e regolazioni, mi sta dando delle belle soddisfazioni. Non devi abbatterti, all'inizio e sbatterci un po'la testa, come penso abbiano fatto tutti quelli che ciò sono passati Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 e metti in conto di spenderci un altro 50€ per farla stampare discretamente !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.