Ingemark Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Giorgio grazie dell'ennesia dritta. FEEDER in alluminio ordinato istantaneamente. Io la mia Prusa i3 Pro Geeetech l'ho trovata in ebay da un commerciate tedesco e l'ho pagata il 15/02/2017 la modica cifra di 198 euricchi. Tanto per curiosità (visto che non ho presente dove si trovi) mi indichi il percorso dove settare il numero di steps direttamente dalla stampante? (per percorso intendo le voci di menu da scegliere!!!) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 CONTROL / MOTION / scorri il menu fino alle voci Xsteps/mm oppure Ysteps/mm oppure Zsteps/mm e Esteps/mm Scegli la voce interessata , cambi il valore ! Per confermare il valore appena cambiato, torni indietro di un menu....e scegli STORE MEMORY, altrimenti perdi i nuovi valori. Stammi bene p.s. io ho la I3x Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.