AndreS Inviato 8 Agosto 2017 Inviato 8 Agosto 2017 Io non ho mai toccato i settaggi del firmware. Comunque load ed unload serve a caricare o scaricare il filamento negli estrusori destro o sinistro. prima l'estrusore va in temperatura e poi carica o scarica il filamento, questi comandi non dovrebbero influire sul funzionamento dei due estrusori ma servono appunto a caricare il filamento nella stampante per poter poi stampare. Se stampi PLA ti consiglio di usare l'estrusore sinistro perché è più vicino alla ventola di raffreddamento e lasciare la porta della stampante aperta. Con pezzi molto piccoli probabilmente il materiale non fa in tempo a raffreddarsi prima della deposizione dello strato successivo. Andrea Cita
goid Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Salve a tutti. Vedo che esiste un forum su cui parlare di creator pro flashforge. Vorrei fare qualche domanda per capire meglio la stampante e il suo software. Il problema grosso che ho, è che quando faccio oggetti piccoli, le superfici vengono grossolane, esiste un modo per farle più lisce e i particolari più dettagliati? sto usando ABS con settaggi standard della stampante, se avete suggerimenti sono tutti ben accetti. In attesa, grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.