MrMeeseeks Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ciao a tutti! dopo alcuni mesi di stampa sono giunto ad incollare oggi l'ultimo dei fogli adesivi per il piatto che erano contenuti nella stampante.. non riesco però a trovare dove comprarne di ricambio originali... qualcuno di voi ne ha già comprati da qualche parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreS Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ciao, io ti consiglio di utilizzare il vetro per tre motivi: secondo me più importante è: quando stacchi i pezzi non fai forza sul piano di stampa e sulle guide è molto durevole e costa pochi euro puoi stampare in sequenza lasciando però raffreddare i pezzi sostituendo il vetro con un altro e ricominciando a stampare mentre l'altro pezzo raffredda Io ho utilizzato il vetro quasi subito e ho ancora sul piano il tappetino originale, sto usando due piani di vetro normale (non borosilicato) pagati 4 euro entrambi e li uso da quasi un anno. Nei vari siti trovi vari fissaggi da stampare per tenere fermo il vetro, per esempio: http://www.thingiverse.com/thing:1704970 (l'ho disegnato io) Dopo un po la vite stampata si è rotta e l'ho sostituita con una in metallo forata e spianata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.