Vai al contenuto

Flashforge creator pro - piatto di stampa

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, io ti consiglio di utilizzare il vetro per tre motivi:

1. secondo me più importante è: quando stacchi i pezzi non fai forza sul piano di stampa e sulle guide
  2. è molto durevole e costa pochi euro
  3. puoi stampare in sequenza lasciando però raffreddare i pezzi sostituendo il vetro con un altro e ricominciando a stampare mentre l'altro pezzo raffredda

Io ho utilizzato il vetro quasi subito e ho ancora sul piano il tappetino originale, sto usando due piani di vetro normale (non borosilicato) pagati 4 euro entrambi e li uso da quasi un anno.

Nei vari siti trovi vari fissaggi da stampare per tenere fermo il vetro, per esempio: http://www.thingiverse.com/thing:1704970 (l'ho disegnato io)

Dopo un po la vite stampata si è rotta e l'ho sostituita con una in metallo forata e spianata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...