Viga18 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Salve a tutti, mi chiamo Michael e sono entrato da una settimana anch'io nel mondo delle stampanti 3D. possiedo un Anet A8, so che non è il massimo ma non volevo investire un capitale non sapendo se era una cosa che fa per me. più o meno a livello meccanico la macchina l'ho capita. Spero in futuro anche dal punto di vista elettronico e di firmware :) grazie e buon printing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snobelf90 Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 ciao, anche io ho la stessa macchina, economica ma stampe accettabili e dimensioni di stampa abbastanza grandi, che permettono di fare parecchie cose. io la uso tutti i giorni e per ora solo un piccolo problema di livellamento risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.