AleDi Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ciao a tutti. Dovrei stampare un pezzo abbastanza grande che richiede una base. L'unico problema é che la mia stampante lo stampa male, formando Delle specie di bolle e facendo le linee durante la stampa tutte "ondulate". Per quale motivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Motivo? Primo layer troppo schiacciato ! Aumenta il Z offset o meccanicamente (tramite vite di regolazione su endstop) oppure via software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleDi Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ok, proverò domani e ti farò sapere. Scusate ma sono ancora inesperto, volevo solo realizzare il progetto della luce per la bici. Grazie per essere sempre disponibili per aiutarmi. Senza di voi probabilmente non avrei ancora stampato quasi niente.... Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Se vuoi ancora di più :) https://www.youtube.com/c/Help3dit iscriviti al mio canale video ! Ho comunque un topic dove posto di volta in volta i video Buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleDi Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Mi iscrivo subito! Grazie ancora. Domani ti faccio sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.