looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 tra un po' comincio, c'è un video in rete in cui i cavi vengono ricablati... tu non hai fatto nulla quindi??? non c'è un senso di collegamento vero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 si c'è un senso ma i miei erano giusti.... tu fai così: a) cabla tutto semolicemente b) metti la testina al centro di tutto, specie lontano dal piatto c) accendi la stp ma tieniti un dito su interruttore corrente, se uno dei motori si muove al contrario del solito spegni tutto e devi robabilmente ricablare quele cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 al primo tentativo tutti i motori al contrario... ho girato i tl ma i motori vanno ancora al contrario... dovro' cambiare i fili nei morsetti... uffa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 invertito tutti i fili... non vi dico i sudori a maneggiare quella roba microscopica... ora i motori motorano dalla parte giusta. metto in forno una stampina e vi dico come va... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 bene.... diciamo.... dai senza intoppi non c'è gusto... spero che non hai sparato ugello sul piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 per fortuna no... grazie ai tuoi consigli l'ho tenuto bello alto... sta stampando. è sicuramente più' silenziosa anche se prima non è che fosse così rumorosa... quando finisce vediamo se stampa anche meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 non è che con questi cosi si può' provare a stampare a velocità maggiori con lo stesso grado di finitura? hai mica provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 a me non hanno cmabiato assolutamente nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 ah... si vede che la tua stampante era già ben messa all'origine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 può essere ma se ho capito bene sui 4988 non hanno effetti... ma l'ho letto dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.