Lorenzos Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Salve a tutti, Recentemente ho avuto modo di provare delle stampanti 3D, da amici e a scuola e ho deciso di acqusitarne una. Il budget è sui 1000€ Avevo addocchiato la FlashForge Creator Pro, allo stesso prezzo non ho trovato nient'altro che mi sembrasse buono. Consigli/Pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieromenetti Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Ciao per quella cifra ti dico a occhi chiusi la Prusa MK2 originale, in kit (che consiglio perché trovi molti tutorial e nel caso si abbia qualche problema si è mediamente più autonomi nella soluzione ) oppure già montata che mi sembra stia comunque sotto i 1000. Altrimenti dai un occhio alla Cratfbot. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 il kit della prusa Mk2 non è difficile da montare anche se sei un poco acerbo in queste cose (come lo ero io). il Kit è sui 750 euro mi pare, la macchina assemblata è poco sotto i 1000. è una ottima macchina, o perlomeno io mi ci sto trovando molto bene. il problema è che hanno talmente tanti ordini che dovrai aspettare minimo 2 mesi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzos Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Il 8/3/2017 at 12:50, Lore82 dice: il problema è che hanno talmente tanti ordini che dovrai aspettare minimo 2 mesi.. Si può acquistare solo sul sito ufficiale? 6-10 settimane non mi va tanto di aspettarle Alternative simili alla prusa i3 mk2 non ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 a livello di qualità\prezzo non credo... Ma non sono un super esperto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.