Jigen Daisuke Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Ciao a tutti, sono un progettista appassionato di modellismo e stampa 3D. Ho già avuto esperienze in questo settore in quanto ho sviluppato vari progetti di modellismo dinamico che sono poi stati stampati da un mio collaboratore-amico! (allego un'anticipazione, magari vi posto qualche immagine in più nella sezione corretta...) Mi è venuta voglia di buttarmi personalmente in questo mondo quindi ho deciso di iscrivermi qui, spero di imparare dalle vostre esperienze! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Ciao, benvenuto. Puoi postare altre foto dei progetti? Anch'io cerco di concentrarmi su modellismo, ma un po' difficile. Questo è un mio progetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jigen Daisuke Inviato 3 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Bello! Magari in pausa pranzo faccio un topic nella sezione dei progetti :-D 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Bene, grazie!) molto interessante cosa fate voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jigen Daisuke Inviato 3 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Modellismo dinamico, slot-car per la precisione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.