Jigen Daisuke Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Ciao a tutti, sono un progettista appassionato di modellismo e stampa 3D. Ho già avuto esperienze in questo settore in quanto ho sviluppato vari progetti di modellismo dinamico che sono poi stati stampati da un mio collaboratore-amico! (allego un'anticipazione, magari vi posto qualche immagine in più nella sezione corretta...) Mi è venuta voglia di buttarmi personalmente in questo mondo quindi ho deciso di iscrivermi qui, spero di imparare dalle vostre esperienze! Cita
3Dmoskcustoms Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Ciao, benvenuto. Puoi postare altre foto dei progetti? Anch'io cerco di concentrarmi su modellismo, ma un po' difficile. Questo è un mio progetto. Cita
Jigen Daisuke Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 Bello! Magari in pausa pranzo faccio un topic nella sezione dei progetti :-D 1 Cita
3Dmoskcustoms Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Bene, grazie!) molto interessante cosa fate voi. Cita
Jigen Daisuke Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 Modellismo dinamico, slot-car per la precisione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.