Logan46 Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Come da titolo vendo pagasus touch acquistata un anno fa dalla ditta di las svegas in america tramite portale kick start la vendo perche la produzione e.aumentata e quindi ho acquistato una con piastra di compilazione piu grande , per qualsiasi info o chiarimenti piu dettagliati visitate il sito ufficiale della pegasus per altre foto a disposizione , la stampante l ho usata per stampare supporti per modellismo,e anche.in.campo odontotecnico.per la stampa di modelli ortodontici , un po per tutto diciamo ancora possiedo imballo originale tenuto.perfettamente Prezzo 1050 euro piu 50 di spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan46 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2017 allego link per le caratteristiche dettagliate https://fslaser.com/Product/Pegasus3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan46 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Per chi fosse interessato ribasso , ultimo prezzo 880 compreso spedizione pagamento paypal o.bonifico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonio Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Ciao sono interessato mi ha girato il tuo contatto mark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.