superapu83 Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 qualcuno mi consiglia un buon programma per ottenere una mash 3d di un volto da foto in 2d grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Cura lo fa in maniera più che onesta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superapu83 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Cura???? E come??? Forse non hai capito a me serve un programma di fotogrammetria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Cura ti "estrude" le le immagini. prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superapu83 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Ma davvero???? Quale versione???? Stasera provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 L'utlima versione lo fa, le precedenti non so dirti... (io ci ho stampato un bassorilievo preso da una foto di mia figlia, è venuto un buon lavoro) spero di esserti stato utile (se hai facebook cerca "Lazy Cad Factory" , che la pagina dove pubblico i miei cazzeggi di modellazione e stampa, per ultimo trovi il bassorilievo di cui sopra, manca la post produzione ma almeno puoi renderti conto se è quello che ti serve) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superapu83 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Sei un grande e una figatissima cura nuovo grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Sono interessato alla cosa, ma in che formato bisogna caricare la foto? ops, ho sbagliato. Io uso repetier host con cura integrato e qui non funziona, non mi fa caricare la foto. Allora ho provato con cura vero e proprio, e infatti funziona. Bello a sapersi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ho visto la stampa della foto. Molto bella e venuta bene. Una domanda, ma hai dovuto modificare la foto con un filtro particolare tipo sfocatura o effetto clipart, o la hai caricata come originale? Perche ho provato anche io, non stampata ma ho fatto solo la prova grafica di come veniva ma mi sembra troppo frastagliata come se ci fossero troppi colori. Quindi penso che si debba prima "uniformare" i colori. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superapu83 Inviato 19 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Io la trasformo in ritratto a matita bianco nero lo puoi fare cn photoshop o usare app del cell con filtro a matita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.