immaginaecrea Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Un altro esempio di cosa si può realizzare a colori col flusso canalizzatore a 6 vie.... La griglia vede: Ferrari, Mercedes, Red Bull, Williams, Renault... e la seconda Mercedes.... eheheh...... diciamo che Bottas lo vedo a fatica davanti....ma anche 2 Ferrari davanti.... mah.... Intanto proviamo a fare un po' di "scaramanzia"...... ... e sempre ..... FORZA FERRARI!!!!!!! http://www.thingiverse.com/thing:2160685 1 Cita
mrpasquale970 Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 Porca miseria io ho un solo estrusore e non riesco a farlo funzionare.. Bella idea! 1 Cita
immaginaecrea Inviato 16 Aprile 2017 Autore Inviato 16 Aprile 2017 scusa per il "mi piace" del tuo commento.... ma visto che fino ad ora... a parte i "soliti noti"... non è che ci sia una grande "comprensione" della cosa...... bè... mi ha fatto piacere e se posso darti una mano.... tutto il possibile.... ;) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.