immaginaecrea Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Un altro esempio di cosa si può realizzare a colori col flusso canalizzatore a 6 vie.... La griglia vede: Ferrari, Mercedes, Red Bull, Williams, Renault... e la seconda Mercedes.... eheheh...... diciamo che Bottas lo vedo a fatica davanti....ma anche 2 Ferrari davanti.... mah.... Intanto proviamo a fare un po' di "scaramanzia"...... ... e sempre ..... FORZA FERRARI!!!!!!! http://www.thingiverse.com/thing:2160685 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 top come sempre Davide! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Grazie Andrea... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Porca miseria io ho un solo estrusore e non riesco a farlo funzionare.. Bella idea! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 16 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2017 scusa per il "mi piace" del tuo commento.... ma visto che fino ad ora... a parte i "soliti noti"... non è che ci sia una grande "comprensione" della cosa...... bè... mi ha fatto piacere e se posso darti una mano.... tutto il possibile.... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.