franz67 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Ciao a tutti, premetto che sono un neofita, ho una prusa I3 sunhokey 2015, ho dovuto sostituire la scheda originale (mks gen v1.1) con una mks gen v1.4. Ho ricaricato il firmware (marlin trovato in rete) ma dei due motori per l'asse Z uno non va, ho provato a invertire i connettori e quindi il motore è funzionante. Su un forum ho letto che è necessario inserire sul firmware una istruzione per far lavorare il motore sull'uscita E0 in mirror con quello collegato in Z, come posso fare a inserire questa istruzione nel firmware? Qualcuno può aiutarmi in questo? Tenete conto che sono un neofita...non capisco molto di programmazione...grazie a tutti. :) Inviato dal mio thl_T7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Dai una occhiata qui va.... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.