Vai al contenuto

Prusa I3 Sunhokey 2015

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita, ho una prusa I3 sunhokey 2015, ho dovuto sostituire la scheda originale (mks gen v1.1) con una mks gen v1.4. Ho ricaricato il firmware (marlin trovato in rete) ma dei due motori per l'asse Z uno non va, ho provato a invertire i connettori e quindi il motore è funzionante. Su un forum ho letto che è necessario inserire sul firmware una istruzione per far lavorare il motore sull'uscita E0 in mirror con quello collegato in Z, come posso fare a inserire questa istruzione nel firmware? Qualcuno può aiutarmi in questo? Tenete conto che sono un neofita...non capisco molto di programmazione...grazie a tutti. :)

Inviato dal mio thl_T7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...