mrpasquale970 Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Ciao ragazzi. Mi è appena arrivato il gruppo estrore nuovo montato tutto è sorto un problema, anche svitando del tutto il morsetto di metallo ho notato che il motore è inceppato nel senso fa mezzo scatto e poi ricomincia.. soluzioni che non prevedano di toccare il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Mai capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Qualche foto? video? che estrusore? che stampante? nessuno non riuscirà ad aiutarti senza quelle informazioni. prima cosa e da controllare i fili che non siano invertiti e inseriti bene, e le polarità (qualche volta sono fatti in modo diverso) . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 La stampante è una geeetech prusa i3 pro. Il gruppo estrusore è mk8. Montando il vecchio motore al nuovo gruppo in metallo funziona è solo che continuo ad avere problemi con il materiale, ma una cosa per volta; ecco il video, è un pò pessimo perchè fatto al momento ma alla fine lo scopo è il ticchettio di sottofondo che vi farà capire dove sia il problema. Per la polarità proverò ad invertirla ma non credo funzioni 20170311_020930.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.