tomas Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Ciao a tutti, ho acquistato la mia prima stampante una anycubic delta kossel guide lineari. Dopo aver montato tutta la meccanica senza particolari problemi passo alla parte elettronica. collego tutti i connettori come dicono le istruzioni e quando collego l'alimentatore fornito la scheda incomincia a fumare..... chiamo l'assistenza e mi rispediscono una scheda nuova. ricollego tutto con la nuova scheda e qui arrivano i problemi..... stavolta non fuma niente ma seguendo le istruzioni devo caricare il firmware. ma quando provo a caricare il file .ino mi trova errori e non carica niente. premetto che di elettronica e company me ne intendo poco o niente ( di mestiere faccio il progettista meccanico) quindi chiedo a voi esperti un aiuto per riuscire a mettere in funzione sta benedetta stampante.... l'ho comprata da un mese e non ho ancora combinato nulla.... avrei bisogno di qualche guida passo passo o qualcuno che mi suggerisca cosa fare.... aiuto sono disperato!!!!!! Non ci capisco nulla di firmware.... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivanmartin18 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ciao, Anch'io l'ho comprata settimana scorsa e ne ho avuto un po di grattacapi con il firmware, specialmente per l'aggiormento del'altezza della base e di conseguenza il caricamente del firmware modificato. Io sono utilizzatore Mac. Devi collegarla a un PC o un Mac? Riesci a scrivere qual'è la linea di errore che ti da? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...