Bubariko Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Occasionalmente la stampa mi si scolla da un lato, con tutte le relative conseguenze. Stampo PLA a 215 c°, il controllo ugello piano lo faccio in aitomatico sui 4 angoli, sul piano in vetro passo regolarmente ex novo la colla stick uso questa: da cosa potrebbe dipendere? forse una colla diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Io sul piano di vetro, lavato ogni ogni volta, passo 2 mani di lacca Splendor ......mai e mai avuto problemi. Prova !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubariko Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 sono restio ad usare la lacca per il fatto che si sparge ovunque, ma a questo punto proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Si sparge ovunque ????? Devi spruzzarla DOPO aver smontato il vetro ovvio ... io lo porto in terrazzo e lo spruzzo li 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivanmartin18 Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Avevo lo stesso problema anch'io l'altro giorno. Soluzione: lavare il piano ogni volta con del alcohol, adesso faccio fatica a togliere le stampe. Il mio vetro ha sopra un adesivo della 3M leggermente ruvido. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubariko Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 è il famoso nastro blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 "Ufficio complicazioni affari semplici " diceva la prof di matematica, quando si cercava una soluzione difficile...ad un problema semplice !!! Ribadisco.....sistema utilizzato da mesi : Togliere il vetro, lavarlo con acqua del rubinetto ( non importa sia potabile), dare 2 passate incrociate di lacca Splendor forte.....basta !!! nastri speciali, colle a contatto, lame rotanti, uranio impoverito, fusione a freddo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubariko Inviato 14 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Ottimo proverò di certo, per completezza voglio dirvi che in alcuni casi, il pezzo che stampo, pur avendo una buona area di appoggio (+/- 10cm2) mi è capitato che pur rimanendo fermo nel punto di stampa si sia impennato un angolo, come fosse sottoposta ad una fonte di calore, ora proverò con lacca Splendor forte e vedremo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.