Lore82 Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Dato che ogni tanto devo dimostrare a mia moglie che oltre le mie parabole mentali, la mia stampante è utile anche a lei, vorrei stampargli alcune formine per biscotti. Che materiale (tra quelli "comuni") dovrei usare secondo voi? e opzionalmente, sempre secondo voi, è utopistico pensare di mettere le eventuali formine in forno? grazie in anticipo gente :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 PLA. mettere in forno certamente no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 PLa layer, petg trasparente, questi 2 sicuramente sono ad uso alimentare ma forno no grazie .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wildshark Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ci sta pure una gomma da forno ma solo fino a 130 gradi... altrimenti ti devi attrezzare per stampare il silicone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Grazie a tutti :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Magari vedere se è idoneo al contatto alimentare.... sarebbe la prima caratteristica da guardare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2017 stavo guardando infatti, oltre il Pla Layer, c'è anche l'Hd Glass che è certificato per il contatto alimentare... In teoria sarei a posto, ma in pratica no, perchè comunque il mio materiale passerebbe per un estrusare e su tutta un'altra serie di componenti e superfici che non sono "certificate" in questo senso... sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.