Giuseppe Grassano Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Ciao a tutti, credo di aver fatto una cappella acquistando questo sensore LJC18A3-B-J/EZ ,non mi sono accorto che ha solo 2 fili BLU e Marrone ,non ho idea di come e se si può cablare o addirittura utilizzare con la ramps qualcuno mi può aiutare Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Temo che potresti al massimo usarlo come decorazione in una composizione artistica e ti spiego il perché 1) vedendo il datasheet ( http://www.chinahwe.net/handler/download.ashx?url=/UpLoadImage/201304/Condutive Proximity Switch Series.pdf ) si vede che funziona in corrente alternata da 90 a 250 volt mentre a te sarebbe servito uno a corrente continua da 12 volt, i due fili non sono un problema perchè questo tipo di sensori viene costruito per essere usato in serie come se fosse un interruttore Se ne comperi un altro in corrente continua a due fili assicurati anche che sia o normalmente aperto (NO) o normalmente chiuso (NC) a seconda di dove lo devi montare. In genere quelli a 3 fili propongono sia il NO che il NC a seconda dei fili che utilizzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Grassano Inviato 19 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Grazie ALEP ne ero quasi certo volevo conferma ,speravo di sbagliarmi ,preso dalla fretta ho cliccato su quello sbagliato e tadaaaa cazzata fatta . Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.