Mirkoxyz01 Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao a tutti, Ho sempre usato sketchup per modellare e molte volte (troppe) gli STL esportati da sketchup vengono visualizzati come tagliati, "bucati" o con superfici addirittura eliminate sullo slicer (io uso xyzware e simplify3d). Secondo voi centra lo spessore delle pareti?? O è qualcos'altro??... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 non ho mai utilizzato sketchup ma vuol dire che hai superfici (poligoni) invertiti e modelli non solidi.. fai passare stl in nettfabb che lui ripara. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirkoxyz01 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ok, grazie del consiglio. Questo nettfabb è a pagamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 puoi anche provare ad aprirli con Kisslicer, risalvarli in stl e vedere se le cose sono migliorate. A me questo metodo ha tolto molte castagne dal fuoco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirkoxyz01 Inviato 24 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ok, allora li.provo. grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 se trovi la versione trial non autodesk è gratuita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirkoxyz01 Inviato 25 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.