SpritePk Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Salve a tutti, avrei questo problema che mi si riscontra di tanto in tanto: la mia stampante prusa i3 a volte si blocca durante la stampa. È capitato che durante questo problema, l'estrusore scenda nel pezzo stampato, altre volte esegue spostamenti non presenti nel programma. Da sconsiderare errori di slicing perché ristampando lo stesso file, mi si bloccava in un altro punto. La stampante stampa tramite scheda sd e quindi con il computer. Utilizzo cura, ultima versione. Consigli? Magari è da mettere in pausa durante la stampa di tanto in tanto per lunghi stampaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trigun Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Nuova immagine bitmap.bmp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpritePk Inviato 29 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Quindi dovrei semplicemente tenerla lontana da altri dispositivi elettici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 La mia è un ipotesi, ma spesso ho visto direttamente e sentito da altri che gli alimentatori cinesi non sono filtrati decentemente. Per adesso osserverei se trovi effettivamente un nesso tra causa effetto, se è effettivamente cosi ci sono diverse soluzioni, da cambiare l'alimentatore con uno di qualità, ad alimentare a parte la parte arduino della scheda della stampante, a filtrare l'eventuale interruttore che da problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Anche a me capita lo stesso ma dopo averle provate tutte sto pensando di cambiare fw. Non credo possa essere un problema di rete elettrica. Cosa mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpritePk Inviato 31 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Potrebbe essere un qualcosa da cui partire, se solo ne fossi capace xd la stampante è stata presa già montata, non ne capisco ancora molto. Ho appena buttato 3 ore di stampa per questo tipo di errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.