fsa Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Scusatemi, sono alle prime armi. Ho provato a tarare l'estrusore della mia stampante controllando la fuoriuscita del filo con il comando manuale. Con una richiesta di 50mm mi sono ritrovato in uscita 47 mm per cui sono entrato nel configuratore ed ho variato gli steps/mm di E. Ho caricato il configuratore modificato; dopo di che tramite il display sono andato a vedere nel menù dei controlli il nuovo settaggio. Con mia sorpresa ho visto che nulla era cambiato. Se, però agisco manualmente tramipe il display tutto ok; ciamando un uscia di 50mm ottengo i 50mm richiesti. Come mai! Faccio notare che ho effettuato altri cambiamenti nel configuratore e sono stati acquisti (esempio ho diminuito la velocità dell'asse Z in avvicinamento allo 0). Grazie a chi vorrà rispondermi settaggio estrusore.doc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.