Vai al contenuto

HICTOP I3 non fa per me, devo passare ad un livello superiore

desegno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo vari mesi di test, sbattimenti, avvitamenti, sbullonamenti e quanto altro possiate immaginare ho capito oggi che la stampante HICTOP I3 che ho preso ad agosto non fa per me.

E' una stampante che richiede troppo tempo, tanta fantasia e troppa pazienza.

Ho necessità di un prodotto che quando accendo va e che ogni volta non mi mandi in sbattimento.

Di sicuro sono io che non so farla funzionare bene ma per me è troppo complicata.

Non necessito di chissà quale prodotto ultra sofisticato ma vorrei una macchina con cui poter lavorare in serenità.

Avete qualche indicazione? ho visto che in un attimo si sale da poche centinaia di euro a livelli esagerati.

Non so davvero su cosa orientarmi ma per fare questi pezzi da 2 cm di altezza oggi sono stato 8 ore a imprecare e sono pure venuti malissimo.

Grazie a chi risponderà.

Sono veramente deluso....

IMG_20170331_171322.jpg

IMG_20170331_171314.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...