desegno Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ciao a tutti, dopo vari mesi di test, sbattimenti, avvitamenti, sbullonamenti e quanto altro possiate immaginare ho capito oggi che la stampante HICTOP I3 che ho preso ad agosto non fa per me. E' una stampante che richiede troppo tempo, tanta fantasia e troppa pazienza. Ho necessità di un prodotto che quando accendo va e che ogni volta non mi mandi in sbattimento. Di sicuro sono io che non so farla funzionare bene ma per me è troppo complicata. Non necessito di chissà quale prodotto ultra sofisticato ma vorrei una macchina con cui poter lavorare in serenità. Avete qualche indicazione? ho visto che in un attimo si sale da poche centinaia di euro a livelli esagerati. Non so davvero su cosa orientarmi ma per fare questi pezzi da 2 cm di altezza oggi sono stato 8 ore a imprecare e sono pure venuti malissimo. Grazie a chi risponderà. Sono veramente deluso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.