Vai al contenuto

cavo bowden rotto (?)

Trigun

Messaggi raccomandati

ho trovato il cavo bowden sulla mia i3 sunhokey che si era staccato dal motore ... e mi sembra che si sia tagliato e quindi un pezzo è rimasto dentro (non lo vedo ma non riesco a infilare di nuovo il cavo quindi suppongo sia quello il motivo...) 

come faccio a risolvere? :-( 

devo comprare un PC4-M6 nuovo? (o ha un altro nome?)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Quello che ti si è rotto si chiama tubo in ptfe e per provare a rimuovere il pezzo rotto devi svitare il connettore PC4-M6 im modo da averlo completamente in mano e provare a spingere il pezzetto rimasto dentro dalla parte della filettatura.

Questi connettori si allargano quando premi la ghiera esterna verso dentro quindi devi fare questa prova premendo la ghiera. 

Se non ti riesce l'unico è comperare un nuovo connettore PC4-M6 ( o meglio due per scaramanzia)

Naturalmente può anche essere che non riesci ad entrare il tubo perchè non premi la ghiera esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...