Manupara84 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Grazie a tutti intanto per la creazione di questo forum, ho un problema nell'installazione del bl touch, mi appare questo messaggio di errore, cosa sbaglio? io posseggo una stampante delta kossel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Il pezzetto di codice che metti è troppo poco per poter essere valutato completamente però confrontalo lo stesso con questo pezzo #ifdef DUAL_X_CARRIAGE if (axis == X_AXIS) axis_home_dir = x_home_dir(active_extruder); #endif #ifndef Z_PROBE_SLED // Engage Servo endstop if enabled #ifdef SERVO_ENDSTOPS if (servo_endstops[axis] > -1) { servos[servo_endstops[axis]].write(servo_endstop_angles[axis * 2]); } #endif#endif // Z_PROBE_SLED per riferimento in corsivo sbarrato la frase che nella foto è evidenziata se hai la frase col il secondo neretto ti manca la frase del primo neretto. Se invece non è presente il secondo neretto fai finta che non ho neanche scritto questo post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manupara84 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Grazie per il commento, quindi mi stai dicendo che se ho la frase con il secondo neretto devo eliminare quello sbarrato? Questa é la configurazione che ho modificato, credo vada bene..solo che quando cerco di caricarla mi appare la prima foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Lascia perdere quello che ho scritto prima, non è li il problema e verifica che versione di Arduino stai usando e se è maggiore della 1.0.6 e prova ad usare una versione di Arduino che sia compresa tra la 1.0.1 e la 1.0.6 comprese. Le trovi facilmente nel sito di Arduino e basta che ne usi una qualsiasi di queste e vediamo se risolvi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manupara84 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Grazie del consiglio, stavo pensando però che dato che ho già impostato l'auto bed leveling grid_26 non vorrei che non vada bene per il bl touch e interferisca in qualche modo... non avete per caso una configurazione per il touch per la delta? Così provo magari a copiarla L'auto bed leveling grid 26 era già impostato da fabbrica e funziona bene con il suo tastatore a pressione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.