Sbiriguda Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Cerco privato per incisioni laser su legno (che non è stampa 3D ma argomento affine quindi mi permetto di postare qui se non è contro il regolamento) Si tratta di un lavoro credo facile, incisione senza taglio di taglieri da cucina Più avanti potrebbe interessarmi anche taglio laser, ma su questo poi vediamo, se chi eventualmente risponde può anche fare il taglio Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbiriguda Inviato 13 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Aggiungo che se esiste anche un sito tipo 3Dhubs anche per le incisioni/tagli laser chiaramente mi è utile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Potrei darti una mano io. Mandami una mail a m.salvato@3dthree60.com e restiamo in contatto. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.